Termini e condizioni

ARTVADER di Grazia Bagnacavalli, di seguito nominato "titolare", con sede in Piadena, in via Abbe' Pierre, 24 (cR), p.iva 12106500965, è il proprietario del sito www.artvader.it, di seguito nominato  "sito".

indirizzo mail del titolare: grazia@artvader.it - bagnacavalligrazia@gmail.com


Questi termini disciplinano l’utilizzo del sito e qualsiasi altro accordo o rapporto giuridico con il Titolare.


Registrazione

Non è necessaria alcuna registrazione per effettuare un ordine su questo sito.


Condizioni di vendita

I prodotti su questo sito sono a pagamento, sono proposti così come descritti nelle relative schede informative, possono tuttavia essere realizzati capi customizzati su richiesta contattando il titolare via mail o WhatsApp.

I prezzi, le descrizione e le disponibilità dei prodotti sono specificati nelle rispettive sezioni di questa applicazione e sono soggetti a modifica senza preavviso.

Le immagini presenti sul sito sono ad esclusivo scopo informativo e possono differire ad esempio per colore e dimensioni delle personalizzazioni. Questo a causa sia dei browser e monitor utilizzati per visualizzare le immagini, sia perchè i prodotti Artvader sono dipinti a mano.


Procedura di acquisto

La procedura d’acquisto comprende:

la scelta, da parte del cliente, del prodotto desiderato e la verifica della sua disponibilità, la verifica inoltre di tutte le informazioni visibili nella scelta dell’acquisto quali taglie, colori, prezzo.

Dopo aver verificato quanto sopra descritto i clienti possono effettuare l’ordine inoltrandolo ed effettuando il pagamento.


Il cliente riconosce che potrebbe verificarsi la remota possibilità che un articolo acquistato non risulti poi effettivamente disponibile a causa di problemi tecnici, imprevisti, danneggiamenti che il Titolare non ha potuto monitorare o prevedere. In questo caso sarà proposto un articolo sostitutivo o si procederà al rimborso dell’articolo mancante seguendo le preferenze espresse dal cliente.


Una volta inoltrato l’ordine, ai clienti sarà inviata una conferma di ricezione dell’ordine ed una successiva conferma di avvenuta spedizione. Tutte le notifiche sopra descritte verranno inviate all’indirizzo di posta elettronica fornito dal cliente. Il Titolare non è responsabile di eventuali comunicazioni che dovessero entrare nella casella spam del cliente. ll titolare non è altresì responsabile di indirizzi mail errati fornite dal cliente. 


Durante la procedura di acquisto i clienti vengono debitamente informati su tutte le commissioni, prezzi e oneri che saranno loro addebitati, ivi compresi i costi di spedizione.

I pagamenti sono gestiti da servizi di terzi pertanto non verranno raccolti da questo sito dati relativi ai pagamenti, quali i numeri di carta di credito, il sito riceve solo una mail che informa del pagamento andato a buon fine. Il titolare non è responsabile nel caso in cui uno dei pagamenti scelti venga rifiutato dal fornitore del servizio di pagamento.

 

Artvader si impegna a processare gli ordini di merce in pronta consegna presente sul sito dai entro 7 gg lavorativi a partire dalla data di ricezione del pagamento dell'ordine. Per i prodotti customizzati su richiesta le tempistiche saranno definite con il cliente dopo la conferma dell'ordine e del pagamento. In alcuni momenti dell'anno le tempistiche di consegna potrebbero allungarsi di qualche giorno, secondo i tempi dei fornitori, che possono variare tenendo inoltre conto che i prodotti sono dipinti a mano e necessitano quindi di una maggiore tempistica e cura nella produzione, in ogni caso il cliente sarà comunque avvisato a mezzo mail o whatsapp di eventuali ritardi.


Pagamenti

- PayPal: transazioni sicure e veloci con carta di credito o di debito, senza costi aggiuntivi. Puoi pagare con carte di credito, Postepay e alcune carte di debito senza doverti registrare a PayPal. Con questo metodo puoi scegiere di pagare in 3 rate. Visita www.paypal.com per maggiori informazioni e un elenco delle carte accettate per il pagamento.

Una volta completata la transazione, procederò alla lavorazione del tuo ordine o, se disponibile, alla spedizione.


- Bonifico bancario: una volta scelto questo metodo di pagamento troverai il mio IBAN e, una volta completato il bonifico e ricevuti i soldi sul conto (oppure dopo l'invio della contabile del bonifico), inizierò a lavorare sul tuo progetto o alla spedizione, se disponibile e pronto per la consegna (prodotti pronti per l'acquisto).


Consegna

Le consegne avverranno agli indirizzi forniti dai clienti in fase di ordine e con le modalità indicate nella conferma d'ordine. Il titolare non è responsabile di eventuali errori di consegna dovuti ad indirizzi o dati errati forniti dal cliente in fase di ordine di acquisto, ne è responsabile di eventuali danni o ritardi intervenuti dopo la consegna al corriere se quest'ultimo è stato indicato e richiesto specificatamente dal cliente. Alla ricezione del pacco il cliente dovrà verificarne il contenuto e segnalare via mail qualsiasi difformità della merce o anomalie dei recapiti forniti.


Qualora il cliente sia assente dopo i diversi tentativi di consegna specifici di ciascuna regione l'ordine verrà depositato in giacenza dal corriere, nel caso il pacco raggiunga i giorni massimi di giacenza consentiti dal corriere l'ordine verrà automaticamente restituito al Titolare a spese dello stesso. L'Utente rimane proprietario della merce ma si farà carico di un nuovo costo di spedizione per il nuovo invio.


Costo Spedizioni

Standard Italia 10€  (escluso Sicilia, Sardegna e Calabria) - Standard Italia Calabria, Sicilia e Sardegna 15€ - Spedizioni standard Europa €35 - Spedizioni standard Est Europa €45 - Spedizione e imballaggio quadri €60

Ritiro a mano GRATUITO

 

CAMBI E RESI

E' premesso che: molti capi Artvader vengono realizzati di volta in volta secondo gli ordini, per altri c'è un piccolo magazzino ma le taglie e il numero di pezzi possono essere limitati. II Cliente è invitato a consultare sempre la tabella taglie di tutti i capi e delle scarpe, confrontando le misure nelle tabelle con quelle di un capo già in suo possesso e che sa avere la giusta vestibilità.

E' dovere di tutti essere attenti alla sostenibilità,  ogni acquisto deve essere fatto dal Cliente in maniera consapevole e responsabile.

Per i motivi sopra descritti, in linea di massima, non verranno accettate richieste di sostituzione del prodotto per cambio di taglia o di personalizzazione, SOPRATTUTTO SU CAPI CUSTOMIZZATI SU SPECIFICA RICHIESTA DEL CLIENTE.

In caso invece di prodotti difettosi o errori da parte del Titolare, il Cliente dovrà richiedere l'autorizzazione al reso dell'articolo presentante il difetto. il cliente dovrà inviare una richiesta all'indirizzo email grazia@artvader.it entro 14 gg dalla ricezione dell'ordine. Nella mail dovrà essere specificato il numero di ordine, l'articolo, o gli articoli, che si intende restituire, allegando inoltre le foto del difetto presentato dal prodotto. Le spese di queste sostituzioni saranno a carico di Artvader.

In caso il Cliente si renda conto subito dopo l'acquisto di aver selezionato un prodotto errato, entro 24 ore può scrivere una mail a GRAZIA@ARTVADER.IT   


Modifiche del termini

Il titolare si riserva il diritto di modificare i termini in ogni momento.


DIRITTI SUI CONTENUTI DEL SITO

E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione di tutto il materiale su questo sito, compreso quello proveniente dalla redazione, tale materiale è tutelato dalla Legge 22 aprile 1941. n. 633, quindi non è pubblicabili da terzi se l'autore non lo consente esplicitamente previa richiesta formale.


INFO AGGIUNTIVE

SI POSSONO REALIZZARE SU RICHIESTA SOGGETTI NON PRESENTI SUL SITO OPPURE REPLICARNE ALCUNI (MA NON TUTTI! CHIEDIMI INFO) IN TAGLIE DIFFERENTI DA QUELLE CHE SI TROVANO DISPONIBILI SUL SITO, MA PER QUESTE RICHIESTE IL CLIENTE DOVRà CONTATTARMI VIA EMAIL O WHATSAPP. I SOGGETTI RIPRODOTTI POTREBBERO VARIARE LEGGERMENTE TRA DI LORO, IL CLIENTE DEVE CONSIDERARE CHE I PRODOTTI SONO INTERAMENTE DIPINTI A MANO, QUINDI PICCOLE DIFFERENZE O IMPERFEZIONI SONO FRUTTO DI UNA LAVORAZIONE ARTIGIANALE E NON SONO DA CONSIDERARSI UN DIFETTO.

 

Per altre info consultare la pagina delle FAQ o inviare una mail con le richieste.