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  • POSSO RICHIEDERE UNA PERSONALIZZAZIONE CON UN SOGGETTO DIVERSO DA QUELLI CHE VEDO SUL SITO?

    Certamente!


    Mandami la tua richiesta via mail a grazia@artvader.it o tramite whatsapp, ti risponderò appena possibile con tutte le istruzioni del caso.


    Ti chiedo di considerare sempre che le mie creazioni sono interamente dipinte a mano, quindi piccole differenze o imperfezioni sono frutto di una lavorazione artigianale e non sono da considerarsi un difetto.

    Contattami ora
  • POSSO RICHIEDERE UNA PERSONALIZZAZIONE CHE HO VISTO TRA I PRODOTTO IN VENDITA SUL SITO MA IN UNA TAGLIA CHE NON È DISPONIBILE?

    Anche in questo caso mandami la tua richiesta via mail o whatsapp. 

    Farò tutto il possibile per accontentarti. 


    Contattami ora
  • POSSO RICHIEDERE UNA PERSONALIZZAZIONE UGUALE A QUELLE CHE HO VISTO NELLA GALLERY DEL SITO?

    Dipende!


    Quasi tutte le foto che vedi nella gallery sono custom realizzate ad hoc per il cliente.

    Io tengo molto all'unicità dei miei capi, quindi se mi contatti e mi spieghi cosa desideri ti proporrò delle alternative ai soggetti già realizzati, magari dipingendo per te lo stesso personaggio ma in maniera un po' diversa, così tutti sarete certi dell'unicità del prodotto che avete acquistato.

  • POSSO FARTI REALIZZARE UNA PERSONALIZZAZIONE SU UN MIO CAPO D'ABBIGLIAMENTO O UN MIO PAIO DI SCARPE?

    In linea di massima si per i capi di abbigliamento che devono essere lavati e in buone condizioni. Nel caso delle scarpe invece no, devono essere nuove, mai indossate. 


    La spedizione per farmi avere il tuo capo d'abbigliamento sarà a carico tuo, oppure, se abitiamo vicini ci possiamo anche organizzarci per ritiro e consegna ed evitare le spedizioni, quindi fammi sapere sempre di dove sei.

    Contattami ora
  • POSSO EFFETTUARE UNA SOSTITUZIONE?

    In linea di massima non saranno accettati cambi per errore di taglia, di colore o di personalizzazione perchè molte personalizzazioni sono realizzate al momento dell'ordine, quindi apposta per te.

    Per questo motivo ti invito a leggere bene le condizioni di vendita, le tabelle delle taglie, a fare tutte le verifiche delle misure su un capo simile che hai a casa e che sai che ti veste bene e a fare l'acquisto solo quando sarai sicuro della taglia. 

    Acquista in maniera responsabile per evitare sprechi, questo rende i tuoi acquisti maggiormente sostenibili anche per il pianeta.

    In caso ti renda conto subito dopo l'acquisto di aver selezionato un prodotto errato, segnalamelo subito, o al massimo entro entro 24 ore, via mail e cercherò di accontentarti.


    I prodotti customizzati su richiesta specifica non potranno essere rimborsati, resi o sostituiti.

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  • POSSO EFFETTUARE IL RESO?

    Solo di prodotto difettosi o in caso di errore mio.


    In questi casi dovrai fare richiesta di autorizzazione al reso entro 14 gg dall'acquisto mandandomi una mail a grazia@artvader.it con il numero d'ordine, il motivo del reso e allegando le foto dell'eventuale difetto. 

    In questi 2 casi le spese di spedizione saranno a carico mio e il rimborso sarà effettuato quando riceverò l'articolo.


    In ogni caso i capi non dovranno assolutamente essere indossati e dovranno essere resi nelle stesse condizioni in cui li avrete ricevuti, con le etichette al loro posto e gli imballi originali.


    I prodotti customizzati su richiesta specifica non potranno essere rimborsati, resi o sostituiti.

  • COME AVVIENE IL RIMBORSO?

    Il rimborso verrà effettuato mediante bonifico bancario dopo che la merce sarà stata restituita e verificata. Quando richiedete la procedura di rimborso mandatemi le vostre coordinate bancarie via mail.

  • QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?

    I prodotti in pronta consegna saranno spediti entro 7 gg lavorativi dalla data di ricezione dell'ordine, salvo rari casi, ma sarete sempre avvisati in caso di ritardi.

    Mentre per i prodotti customizzati su richiesta le tempistiche saranno comunicate dopo la ricezione dell'ordine.


    Se hai particolare urgenza prova a scrivermi una mail, farò tutto il possibile per accontentarti!

    Durante alcuni periodi dell'anno, per l'alta mole di ordini o per ritardi dei fornitori che non posso prevedere, potrebbe esserci qualche ritardo.


    Mi scuso in anticipo e ti ricordo che questo è un piccolo brand, interamente gestito da me, compreso questo sito, ce la metto davvero tutta per evitare ogni problema!

  • POSSO AVERE IL TRACKING DELLA SPEDIZIONE?

    Ovviamente si!


    Appena il tuo ordine verrà spedito riceverai una mail di avvenuta spedizione e il tracking. Successivamente riceverai una mail con link di tracciamento per ogni tua verifica.

    Se non avrai ricevuto la mail entro 3 giorni dall'invio del tuo ordine o avrai bisogno di avere maggiori info non esitare a contattarmi.